BpExcel Academy & BpExcel Approved

Il percorso formativo "made in Excel" dedicato agli specialisti della Pianificazione Economico Finanziaria

In questo video Gianluca Imperiale, fondatore di BpExcel, spiega l'importanza della Pianificazione Economica Finanziaria, anche alla luce del programma "BpExcel Approved" e descrive le caratteristiche, le finalità e la struttura dei corsi.

Watch Intro Video

L'importanza del PEF, la Pianificazione Economica Finanziaria

Chi siamo

Bp Excel nasce nel 2012; l’idea di Gianluca Imperiale è condividere in rete know-how e risorse per una corretta pianificazione e gestione aziendale. Oggi è una realtà in continua evoluzione dedicata alla Pianificazione, Gestione e Controllo d’Impresa per Aziende, Consulenti e Professionisti attraverso numerosi strumenti e percorsi formativi. Di più: è un network in grado di fornire valore aggiunto in tutte le aree della Pianificazione industriale, della Pianificazione economico/finanziaria e di quella strategica

Missione

Fornire il miglior servizio di pianificazione economica e finanziaria sul mercato, aiutando i nostri Clienti a raggiungere i loro obiettivi attraverso l’individuazione del corretto fabbisogno finanziario e delle più adeguate forme di finanziamento.